realdebrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppeok
     
    .

    User deleted


    Oggi vi voglio parlare di real debrid questo sito in fase di crescita permette di scaricare da tantissimi host senza nessuna registrazione sui siti esterni basta registrarsi a real debrid e acquistare un account premium dopodiche potremo scaricare da parecchi siti come utenti premium la cosa forte di questo sito è che permette di scaricare premium anche ai membri free pero solo dalle 10AM alle 12PM cioe dalle 10 della mattina fino alle 12 cioe a pranzo cosi da testare il loro servizio io mi sono iscritto è sto scaricando parecchio

    Ecco quali sono secondo me i loro punti forti

    1 Il Prezzo diversamente dagli altri host il loro prezzo è davvero basso
    2 Nessun limite di banda tipo quello di rapidscere dove possiamo scaricare fino a 10gb poi si usa solo la banda a nostra disposizione
    3 Una volta attivo l’abbonamento possiamo scaricare o via browser o usare jdownloader o internet downloader manager
    *jdownloader= si puoi scaricare solo dopo aver scaricato il plugin dal sito di real debrid averlo installato e aver disattivato tutti gli altri dopodiche ricopiamo tutti i link che stavano in download andiamo su cattura collegamenti e poi analizza vedremo che i file da avere le icone dei rispettivi server avranno quelle di real debrid
    ora potremo scaricare premium tutti quei file
    4 Il loro programma di affiliazione in pratica al posto di pagare come fanno altri siti loro regalano 50pt fedelta e 5 giorni da membro premium percio potrete diventare utenti premium anche senza spendere un soldo basta che gli utenti si registrana con il vostro reffer
    5 che aspettate a registrarvi su questo host meraviglioso

    i loro punti deboli secondo me

    1 il primo è che non si possono uploddare i file peccato sarebbe stato l’host piu perfetto al mondo

    se volete potete usare il mio reffer per registrarvi al sito anche come membri free

    reffer

     
    Top
    .
  2. .:†jOnNy†:.
     
    .

    User deleted


    bravo bella guida
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2011, 01:48   65 views
  Share  
.