look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darksasuke97
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei un consiglio su questa immagine che ne dite
    Attached Image
    guerriero1wu8.jpg

     
    Top
    .
  2. |Bill
     
    .

    User deleted


    Cerca di rendere più visibile il testo,e fondi meglio il render con la sfumatura retrostante.
     
    Top
    .
  3. Darksasuke97
     
    .

    User deleted


    scs l ignorranza cosa e il render?(sai sono 2 giorni circa che sto imparando a usare photoschop)
     
    Top
    .
  4. |Bill
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ^^,l'immagine che hai preso di questo cavaliere era già senza sfondo?

    Ecco il buon vecchio wikipedia:

    Il Rendering è un termine dell'ambito della computer grafica; identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. La descrizione è data in un linguaggio o in una struttura dati e deve contenere la geometria, il punto di vista, le informazioni sulle caratteristiche ottiche delle superfici visibili e sull'illuminazione.


    In pratica è un'immagine che tu scarichi in formato .gif o .png che non ha sfondo,è già scontornata.
     
    Top
    .
  5. Darksasuke97
     
    .

    User deleted


    sono un po scordarello quindi non ricordo ma penso che non c era perche quella sfumatura e tipica di photoschop

    poi non capisc come ritagliare bene un immagine quando la ritaglio mi viene male percio prendo solo immagini semplici ma vorrei fare pure quelle un po piu complicate
     
    Top
    .
  6. |Bill
     
    .

    User deleted


    per tagliare bene le immagini ci sono molti strumenti di selezione,o direttamente usi i lazlo.
     
    Top
    .
  7. jonny972
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io perche darksasuke97 e un mio amico e sta qui a casa mia perche devo aiutarlo a fare i compiti assegnati cmq dice:con il lazo non si ritaliano diritte le immagini no nei particolari
     
    Top
    .
  8. |Bill
     
    .

    User deleted


    esistono diversi tipi di lazo,usa quello poligonale ad esempio.
     
    Top
    .
  9. jonny972
     
    .

    User deleted


    a ok grz bill cmq io e jonny abbiamo votato tutti e due il forum ^^
     
    Top
    .
  10. |Bill
     
    .

    User deleted


    figurati e grazie ^^,per altre domande chiedete pure =)
     
    Top
    .
  11. jonny972
     
    .

    User deleted


    per ora niente poi se e qualcosa ti facciamo sapere :)
     
    Top
    .
10 replies since 5/10/2010, 17:28   147 views
  Share  
.