Scommesse, un botto da 1200 euro

Con soli 3 euro una vincita mostruosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    La scorsa settimana non siamo andati benissimo, ma siamo pronti a riprovarci. Il nostro obiettivo è trovare delle quote interessanti e sulle quali vale la pena scommettere solamente 3 euro, una cifra irrisoria. Se andrà bene la vincita sarà cospicua, altrimenti ci riproveremo alla prossima. Lo spirito è come sempre quello di indurre in tentazione: 8 partite, tra campionato italiano, inglese e tedesco: giocata difficile, ma non irrealizzabile.

    Il nostro calcolo finale è ottenuto considerando un investimento minimo di 3 euro. Ma il moltiplicatore della nostra scommessa è di 370. Dovete quindi moltiplicare la vostra eventuale puntata per 370 e ottenete la possibile vincita.

    La giocata riguarda le squadre di Serie A, Serie B, Bundesliga e Premier League in campo tra sabato e domenica. Puntata decisa su Catania e Fiorentina per la prima vittoria in campionato e sul Genoa per confermarsi grande. Fiducia a Novara e Atalanta, azzardo sul Wolfsburg di Dzeko e Diego, e nessun dubbio sul Liverpool e sul Chelsea di Ancelotti.

    SCOMMESSA:

    PESCARA-ATALANTA 2, quota: 2,45
    I bergamaschi arrivano dal mezzo passo falso (pareggio) in casa con il Frosinone, ma hanno una rosa talmente competitiva da poter fare risultato in qualsiasi campo. Pescara è terreno duro, ma gli abruzzesi non vivono un grande momento: hanno perso a Trieste e contano diversi indisponibili.

    NOVARA-GROSSETO 1, quota: 1,90
    I piemontesi sono la grande rivelazione di questo avvio di Serie B. La squadra di Tesser, dopo aver conquistato sette punti nelle prime tre partite di campionato, è in testa alla classifica insieme al Modena e il grande entusiasmo del pubblico di casa potrebbe rivelarsi l'arma in più. Quest'anno il Grosseto, privo del bomber cileno Pinilla (ceduto al Palermo), ha perso molto in attacco e non sembra in grado di poter lottare per un campionato di vertice.

    BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG 2, quota: 3,30
    E' il pronostico più difficile della settimana. Il Westfalenstadion di Dortmund (quello di Germania-Italia, semifinale Mondiale del 2006) è uno degli stadi più caldi della Bundesliga. Il Borussia, prima della sosta, ha vinto 3-1 a Stoccarda mentre il Wolfsburg, dopo le prime due partite di campionato, si trova ancora a secco di punti per via del ko all'esordio col Bayern e del rocambolesco 3-4 casalingo subito dal Mainz. Noi però confidiamo nel pronto riscatto della squadra di McLaren, che con Kjaer, Barzagli, Dzeko e Diego può andare a vincere ovunque.

    WEST HAM-CHELSEA 2, quota: 1,30
    Delle otto, è indubbiamente la scommessa più facile. Abbiamo deciso di andare sul sicuro puntando sui Blues di Ancelotti che guidano la Premier League con tre vittorie in altrettante partite (14 gol fatti, 0 subiti). Il West Ham, viceversa, si trova in una situazione di grande difficoltà: gli Hammers sono infatti ultimi in classifica con 0 punti (1 gol fatto, 9 subiti).

    BIRMINGHAM-LIVERPOOL 2, quota: 2,20
    Il "St Andrew's" non è facile da espugnare ma i Reds di Roy Hodgson, dopo un inizio di Premier col freno a mano tirato, sembrano essersi sbloccati con il successo casalingo sul West Bromwich allenato da Roberto Di Matteo. Fernando Torres potrebbe essere l'uomo decisivo. El Ninho sta bene fisicamente e venerdì scorso, con una doppietta, ha trascinato la Spagna nella vittoria in Liechtenstein.

    CATANIA-PARMA 1, quota: 2,40
    Gli etnei, contro i ducali, in casa vantano una tradizione favorevole. L'anno scorso finì con un secco 3-0 a favore dei siciliani. Gli uomini di Giampaolo sono reduci dal ko col Chievo alla prima di campionato e avranno voglia di riscattarsi immediatamente tra le mura amiche del "Massimino".

    GENOA-CHIEVO 1, quota: 1,75
    Preziosi quest'estate ha investito parecchi milioni di euro per allestire una formazione molto competitiva. L'obiettivo è conquistare un ticket per l'Europa e il Chievo, per quanto sia una squadra tosta e decisamente organizzata, non è al livello dei rossoblu. Vista l'assenza di Toni, a fare la differenza potrebbero essere Palacio e Sculli. Quest'ultimo poi, dopo la mancata cessione all'Inter, avrà una motivazione in più di fronte al pubblico di "Marassi".

    LECCE-FIORENTINA 2, quota: 2,00
    Contro il Milan si è visto un Lecce totalmente fuori condizione e con una scarsa organizzazione tattica. La Fiorentina ha un tasso tecnico nettamente superiore e si presenta al "Via del Mare" con un Gilardino carico dopo il gol con la Nazionale di Prandelli. Una vittoria in trasferta è per noi il risultato più probabile.

    Vincita Totale compreso bonus: 1200 euro circa

    Fonte: Sportmediaset
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2010, 09:45   54 views
  Share  
.