Scheleck ubriaco: via dalla Vuelta

Rientra alle 5 del mattino con O'Grady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Andy Schleck è stato cacciato dalla Vuelta insieme al compagno O'Grady perché rientrati ubriachi alle 5 del mattino in hotel. A scoprirli è stato Trey Greenwood, direttore tecnico della Saxo Bank, che li ha sorpresi nella hall dell'albergo all'alba. Riis, team manager della squadra, dichiara: "Hanno violato le regole", e Andy, secondo al Tour de France, si è giustificato dicendo: "Abbiamo bevuto un cocktail prima di cena".

    Dura la reazione del team manager danese, Riis, che spiega così la cacciata dei due corridori: "Aver bevuto un o bicchiere o dieci alle cinque del mattino non cambia nulla. Hanno mancato di rispetto alla corsa e agli sponsor. Non si sono comportati da professionisti".

    Nel pomeriggio di martedì è circolata la voce che a far festa insieme al lussemburghese e all'australiano ci fosse stato anche Fabian Cancellara. Riis alla domanda non chiarisce e resta sul vago: "Non so. E' impossibile saperlo".

    Il più piccolo dei fratelli Schleck, che aveva impressionato al Tour de France combatendo con Contador, aveva già 37'16" di ritardo in classifica generale, prima ancora che iniziassero le salite, indice della scarsa condizione con cui si era presentato al via da Siviglia.

    Per O'Grady non è la prima volta che viene sorpreso in discoteca all'alba durante la Vuelta. Nel 2006 alla vigilia della tappa conclusiva di Madrid fu beccato ubriaco in un discoteca di calle Serrano. Il giorno dopo l'australiano fu regolarmente in corsa e diede spettacolo.

    Fonte: Sportmediaset
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2010, 10:35   42 views
  Share  
.