Seven Nation Army - The White Stripes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
     
    Top
    .
  2. Jimi_Hendrix
     
    .

    User deleted


    non ho ancora capito perchè è diventato l'inno dei mondiali scorsi, mah.... comunque canzone carina, semplice ma abbastanza ben fatta
     
    Top
    .
  3. Ayko
     
    .

    User deleted


    Questa canzone mi ha tormentato per più di un anno dopo i mondiali. Ad ogni angolo delle strade, in oratorio, a scuola, c'erano ragazzini che si mettevano a cantarla, senza uno scopo preciso. Ha finito con l'irritarmi.
    Mi chiedo come mai la gente si ricorda che siamo italiani solo al Mondiale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    La cnaozne hanno iniziata a cantarla i romanisti dopo che la Roma aveva vinto lo scudetto e quando sono andati in Germania per vedere la nazionale hanno diffuso per tutti i tifosi dell'Italia (nazionale di calcio) ed ora è l'inno dei mondiali 2006. Però come mai l'anno cantata i tifosi della roma non ne ho idea, magari un motivo c'è ma non lo so.

    A parte ciò, dai Ayko è una bella canzone.
     
    Top
    .
  5. Jimi_Hendrix
     
    .

    User deleted


    io però preferisco questa

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Si carina come canzone.
     
    Top
    .
  7. FRY 89
     
    .

    User deleted


    il video è da 7...la canzone è bella^^
     
    Top
    .
  8. Ayko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Near @ 18/2/2010, 18:57)
    La cnaozne hanno iniziata a cantarla i romanisti dopo che la Roma aveva vinto lo scudetto e quando sono andati in Germania per vedere la nazionale hanno diffuso per tutti i tifosi dell'Italia (nazionale di calcio) ed ora è l'inno dei mondiali 2006. Però come mai l'anno cantata i tifosi della roma non ne ho idea, magari un motivo c'è ma non lo so.

    A parte ciò, dai Ayko è una bella canzone.

    Non dico che non sia bella, solo che l'hanno praticamente consumata a foruia di canticchiare sempre e solo lo stesso motivetto! XD
     
    Top
    .
  9. Jimi_Hendrix
     
    .

    User deleted


    :sisi: è vero
     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2010, 15:54   100 views
  Share  
.