siete credenti ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    66.67%
    4
  • no
    33.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 6)

siete credenti ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incubus:.
     
    .

    User deleted


    voglio le motivazioni anche e cosa ne pensate della religione...
     
    Top
    .
  2. giulio2495
     
    .

    User deleted


    non sn religioso (ateo). per me la religione è una credenza inventata dall uomo x trovare qualcosa in cui credere e un modo x educare i figli u.u
     
    Top
    .
  3. Incubus:.
     
    .

    User deleted


    ma v, piu che altro è un bisogno per apporggiarsi a qualcosa che illude di dare forza
     
    Top
    .
  4. Ayko
     
    .

    User deleted


    Io sono credente, per la precisione sono cattolica. Quindi credo in un Dio che ci ha dato la vita, con tutte le conseguenze della cosa.
    Sono stata educata in una famiglia cattolica, ma scelgo liberamente di credere.
    Con credenti di diverse fedi o con non credenti non ho problemi: sono per la libertà di culto, mi sembra il minimo che ogni persona sia in grado di professare la fede che vuole, o di non credere in Dio!^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anche io credente, Ayko penso che abbia detto le stesse cose che avrei detto io. :sisi:
     
    Top
    .
  6. ;QUEEN.frà
     
    .

    User deleted


    Sono cresciuta in una famiglia cattolica, quindi di conseguenza credo a ciò che i miei genitori mi hanno insegnato.
    Io credo liberamente ù.ù
     
    Top
    .
  7. FRY 89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Near @ 20/12/2009, 23:03)
    Anche io credente, Ayko penso che abbia detto le stesse cose che avrei detto io. :sisi:

     
    Top
    .
  8. giulio2495
     
    .

    User deleted


    cmq io non considero le personi che teoricamente cn cattolici ma poi sn grandi bestemmiatori e quando li fa comodo (Natale) diventano cattolici x i regali
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2009, 00:27   129 views
  Share  
.