[Tutorial] Aggiornamento Dashboard Da Chiavetta Usb, Per chi non può aggiornare dal live.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Marco™
     
    .

    User deleted


    Scrivo questa semplicissima guida per chi non vuole o non può connettersi in live per aggiornare la dashboard.

    Questo aggiornamento serve più che altro per far partire i giochi con la nuova protezione patchati o non a
    seconda di avere un firmware ixtreme o xtreme.
    Ho notato che gli ultimissimi giochi non partono se non si aggiorna la dash, solitamente l'aggiornamento è
    compreso nel disco di gioco,ma non va mai a buon fine,sembra che si interrompa a metà e corrompa la dash,alcune volte scompare pure l'avatar.
    Quindi seguite le seguenti istruzioni:

    -Scaricate l' archivio e decomprimetelo
    -Copiate la cartella $SystemUpdate in una chiavetta usb vuota formattata in fat o fat32
    -Inserite la chiavetta usb nella x360,accendete la console e vi verrà chiesto di aggiornare,aspettate un attimo
    e avrete la x360 con la nuova dashboard.

    NUOVO AGGIORNAMENTO (con avatar) / NXE - New Xbox Experience
    V. 2.0.8955.0 ($SystemUpdate_Fall09_8955)


  2. WPA 2 Support for the wireless adaptor
  3. Disables hard drive installs for banned consoles (maybe more, some people report their consoles can no longer be used as a media centre and that there profile and saves are corrupt when used on another console)


  4. VERSIONE VECCHIA (senza avatar)
    $SystemUpdate 2.0.8507.0


    IMPORTANTE: Mini-guida per riavere l'avatar.
    Quando fate questo procedimento non dovete essere connessi con la console.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento vi dice trovato un nuovo profilo utente,premete A e entrate nel profilo,
    premete ancora A e vi apparira un avviso con scritto : per aggiornare il profilo bisogna collegarsi a xbox live,date ok e vi ritornerà avatar e firme come prima.

    SE I GIOCHI NON DOVESSERO PARTIRE DOPO L'AGGIORNAMENTO I PROBLEMI,MOLTO PROBABILMENTE SONO ALTRI,leggetevi le varie guide.
    - Per i giochi nuovi con wave 4 seguire questa guida: https://varietyforum.forumcommunity.net/?t=33672465

    New Xbox Experience FAQ.
    D: Che cos'è la Nuova Esperienza Xbox?
    R: La Nuova Esperienza Xbox è un evoluzione del concetto di divertimento su Xbox 360 con tante novità! Le funzionalità che gli utenti hanno imparato a conoscere e amare sono integrate nel pulsante Guida, in modo che ogni aspetto della Nuova Esperienza Xbox sia raggiungibile con un semplice click. La Nuova Esperienza Xbox è intuitiva, coinvolgente e rende il tuo divertimento ancora più personalizzabile. L'aggiornamento è consigliato per tutti.

    D: Che cos’è un avatar? Quanto tempo serve per creare uno? Come si usa l'avatar?
    R: Un avatar è il tuo alter ego virtuale nella Nuova Esperienza Xbox. Avrai a disposizione molte opzioni per personalizzarlo, sia quanto a caratteristiche fisiche che abbigliamento e accessori. Crearlo è molto semplice e richiede davvero pochi minuti… anche se visto il divertimento nel cambiare taglio e colore di capelli, occhi, corporatura e trucco siamo certi che ci metterai un po’ di più. Gli avatar svolgono funzionalità su Xbox 360, nei giochi come "Scene It? Campione d’incassi", nelle chat con gli amici e come tua immagine nelle liste amici.

    D: Le immagini del giocatore e i temi verranno mantenuti?
    R: Certo! Non sono ancora disponibili le specifiche su come verranno utilizzati le immagini del giocatore e i temi, ma puoi essere certo che potrai continuare a utilizzarli.

    D: Che livello di personalizzazione offre l'interfaccia? Quanto è possibile modificare?
    R: Forniremo maggiori notizie sull'interfaccia utente poco prima del lancio.

    D: Per quando sono previste queste novità?
    R: I proprietari di Xbox 360 potranno scaricare l'aggiornamento a partire dal 19 novembre.

    D: Cosa succederà in pratica alla console Xbox 360 durante l'aggiornamento?
    R: Il download avverrà come un normale aggiornamento di sistema. Verrà visualizzata una barra di stato che indica il tempo necessario per l'aggiornamento, durante il quale non potrai utilizzare la console. Al termine dell'aggiornamento, nella console verrà ricaricata la pagina di benvenuto e potrai iniziare a scoprire le funzionalità della Nuova Esperienza Xbox.

    D: Quanto tempo richiede l'aggiornamento?
    R: La portata dell'aggiornamento non è ancora stata stabilita in modo definitivo, ma vista la quantità di contenuto aggiuntivo che verrà resa disponibile con la nuova esperienza Xbox, le dimensioni del download saranno maggiori rispetto ai precedenti aggiornamenti della Dashboard.

    D: Quanto spazio su disco rigido è necessario? Che tipo di archiviazione è necessaria?
    R: Per scaricare l'aggiornamento, i membri di Xbox Live devono disporre di almeno 128 MB di memoria. Per un'esperienza ottimale, è tuttavia consigliabile disporre di un disco rigido.

    D: Come posso fare se la mia console Xbox non è online? Come posso ottenere l'aggiornamento? Senza aggiornamento, la console 360 continuerà a funzionare?
    R: Quest'autunno dovrai essere connesso a Xbox LIVE per scaricare l'aggiornamento di sistema. Presto comunque l'aggiornamento verrà reso disponibile anche per coloro che non sono membri di Xbox LIVE. La console Xbox 360 continuerà a funzionare anche in modalità offline, senza l'aggiornamento.

    D: Cosa succede in caso di errore durante l'aggiornamento? Cosa devo fare?
    R: Se un download si interrompe a causa di problemi di connettività, dopo la riconnessione riprende dal punto in cui è rimasto. Se si verificano problemi, puoi chiamare il numero 800 787614.

    Tags: Come aggiornamento Dashboard Da Chiavetta Usb Per chi non può aggiornare dal live Xbox 360 NXE New Xbox Experience Nuova Esperienza Xbox Free Gratis USB

    Edited by |Marco™ - 7/12/2009, 11:17
     
    Top
    .
  5. ~.Mauro; Assassin.~
     
    .

    User deleted


    Molto Utile.. ^^ Anke se alcuni giochi nuovi non Partono non serve Perforza L'aggiormento Della Dashboard (Anke se io C'è l'ho) Ma Può Bastare anke un CD ke costa 25 euro ke fa partire i GIochi.
     
    Top
    .
  6. emilianoo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scasate l'ignoranza io ho fatto proprio sabato l'aggiornamento della modfika xk ero stanco di pachare i giochi x la mia mofiika vekkia...qsto aggiornamento della dashboard mi serve a qlkosa oppure è superfluo?...xk se mi serve lo metto..xk sarei tentato di rimettere gli avatar dp il ban =(
     
    Top
    .
  7. _marco_95
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo kiedere un piccolo aiutino... se aggiorno la dashboard si toglie la modifica?? risp al piu presto e un grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. amatig
     
    .

    User deleted


    Ma l'aggiornamento si puo' fare anche seguendo la procedura e masterizzando il cd o dvd come dice dal sito di xbox.com? o l'update scaricato dal sito causa problemi o li causa il fatto di usare il cd o dvd?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,405
    Location
    Cas' De Mammete'

    Status
    ma l'ultima nn era la: 2.0.12416.0 (kinect)???
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2009, 10:37   3879 views
  Share  
.