Gurren Lagann su RAI 4 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Bill
     
    .

    User deleted


    Grande animazione giapponese su Rai 4 a settembre, e la giovanissima rete si riconferma la migliore proposta free del digitale terrestre, a quanto pare non solo per il suo palinsesto quotidiano, che propone veri e propri cult movie e serie televisive di qualità nella sua programmazione quotidiana.

    Dal 24 settembre 2009, ogni giovedì in seconda serata, come comunicato il mese scorso, arriva l’attesissimo Code Geass: Lelouch of the Rebellion, anime evento in 25 episodi prodotto da Sunrise con il character design delle Clamp.

    Ma non è tutto, una novità insperata dagli anime fan italiani: ogni giovedì sera, in seconda serata e salvo cambiamenti di palinsesto, dopo il telefilm Angel, Code Geass sarà preceduto da una serie che è già cult prima di arrivare: Tengen Toppa Gurren Lagann, 27 episodi firmati Gainax la cui acquisizione è stata annunciata solamente lo scorso venerdì da parte di Dynit, che proporrà in DVD anche Code Geass.

    Entrambi i titoli saranno trasmessi in versione integrale, proprio come promesso dal direttore della rete, Carlo Freccero.

    image
     
    Top
    .
  2. s p r i t z`
     
    .

    User deleted


    Code Geass su Rai 4 èé Nuuuuuu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    100,938

    Status
    Figo! :omg:
     
    Top
    .
  4. Ayko
     
    .

    User deleted


    Oh, bello!
    Peccato che non credo di poter vedere rai4...
     
    Top
    .
  5. s p r i t z`
     
    .

    User deleted


    Cagata... lo potevano fare su Sky ed era molto meglio ><'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    100,938

    Status
    Io posso vederlo ma non so il giorno preciso ç__ç
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2009, 12:35   123 views
  Share  
.