Peppe ™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe ™
     
    .

    User deleted


    weilà venni qui e presi un beg :???: ma ora prenderò mod sicuro :additodo:
    _____________________________________________________________________________












    clicca sull'img x avere il psd



    Edited by Peppe ™ - 23/6/2009, 01:37
     
    Top
    .
  2. lucatreby
     
    .

    User deleted


    h beg
    mod ce l'avrai quando farai le tag da mod il psd so livelli propio skarsi x 1 tag da mod...

    io nelle mie tag ne faccio + d 20 a volte eppure sn ankora h nov ma dai nn ce vo nnt a fa 10 livelli il mod nn lo puoi nenake sogniare solo sul gsp possono dari intah :sisidxsx: il bello è ke posti anche i psd :sbavatore: fai delle color che nn me piacciono propio quello smudge è orribbile OMG poi nella 1 nn so cosa hai messo ma quella texture cosa sia sia è orribbile.... dove lo vedi il mod????

    Edited by lucatreby - 23/6/2009, 09:40
     
    Top
    .
  3. davidejemt
     
    .

    User deleted


    Luca calmati.

    Al GSP Non rankano bene e se ti hanno dato inter a me danno semi pro (Senza offesa XD).

    Ti faccio un rank singolo...

    High Beg
    High Beg
    High Beg
    Low Nov

    Non ti offendere all'inizio è così ^^

    High Beg

    Edited by davidejemt - 23/6/2009, 09:42
     
    Top
    .
  4. lucatreby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidejemt @ 23/6/2009, 09:41)
    Luca calmati.

    Al GSP Non rankano bene e se ti hanno dato inter a me danno semi pro (Senza offesa XD).

    già xd..a me nn danno semi ma inter si xdxdxdxd muha cm s fa a dire mod sikuro quindi tu saresti ai livello di nero o d angy o d mello ad esempio?????????nono fidati xd
     
    Top
    .
  5. davidejemt
     
    .

    User deleted


    Dai ora non esagerare xD
     
    Top
    .
  6. lucatreby
     
    .

    User deleted


    uno ke dice che è mod è a quei livelli xd vai su pgs o sul project vediti i rank d mello d naito d blaze insomma d quelli ke ne capiskono e vedi che signifika essere mod o inter xdxd cn questo chiudo sennò vado avanti fino a domani
     
    Top
    .
  7. davidejemt
     
    .

    User deleted


    BASTA LUCA SE Nò VAI NEL TORTO
     
    Top
    .
  8. Peppe ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucatreby @ 23/6/2009, 09:51)
    uno ke dice che è mod è a quei livelli xd vai su pgs o sul project vediti i rank d mello d naito d blaze insomma d quelli ke ne capiskono e vedi che signifika essere mod o inter xdxd cn questo chiudo sennò vado avanti fino a domani

    prima di tutto impara l'italiano e non è facendo 50 livelli che diventerai pro..

    tornerò 1 giorno chiudete
     
    Top
    .
  9. lucatreby
     
    .

    User deleted


    tu rispetta lo staff sennò finisce male....2 se nn sei + d beg nn è colpa mia cmq ekkoti akkontentato chiudo
     
    Top
    .
  10. Ayko
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma ora si esagera. peppe dovrà rispettare lo staff, ma anche lo staff deve rispettare gli altri utenti.
     
    Top
    .
  11. lucatreby
     
    .

    User deleted


    io nn ho detto nulla asd gli ho solo spiegato gli errori
     
    Top
    .
  12. Ayko
     
    .

    User deleted


    Ho visto, ma la maniera in cui li hai spiegati, e davidejemt credo abbia cercato di fartelo capire, mi è sembrata un pò brusca.
    Poi mi riferivo soprattutto a quest'affermazione

    CITAZIONE
    tu rispetta lo staff sennò finisce male.

    sono perfettamente d'accordo sul fatto che lo staff vada rispettato, ma a mio parere neanche il tuo tono era molto rispettoso.
    Detto questo smetto.
     
    Top
    .
11 replies since 22/6/2009, 23:59   101 views
  Share  
.