Will Smith Icon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Luca
     
    .

    User deleted


    Tutorial fatto da ~MiNd.CrUsHeR~





    Da: A:

    1. Scegliete l'immagine su cui effettuare il colorize, se le dimensioni sono superiori a 100x100 tagliate o ridimensionate, io ho scelto questa



    2. Applichiamo questa texture su un nuovo livello, settiamolo su scolora, e poi cancelliamo con una gomma morbida le parti che meno ci aggradano



    3. Su un nuovo livello applichiamo un'altra texture, questa, settiamo su luce soffusa e anche in questo caso se non vi piacessero alcuni punti potete cancellare leggermente con gomma molto morbida



    4. Nel caso in cui il soggetto vi sembrasse troppo scuro applicate una source light molto opaca, settando l'opacità su 40%, io l'ho messa sull'occhio di Will Smith perchè il viso era troppo in ombra



    5. Livello -> Nuovo livello di riempimento -> Tinta unita e utilizzate il colore #FD7955 settando il livello su Tonalità a 70% di opacità



    6. Livello -> Nuovo livello di riempimento -> Tinta unita e utilizzate il colore #55ECFD settando il livello su Colore brucia a 60% di opacità



    7. Livello -> Nuovo livello di riempimento -> Tinta unita e utilizzate il colore #E4F10E settando il livello su Sovrapponi a 10% di opacità



    8. Livello -> Nuovo livello di regolazione -> Luminosità/Contrasto, impostando la luminosità a +35 e il contrasto a -20, infine decidete voi come impostare il livello, io ho lasciato su normale ma ci sono anche altri bei settaggi che potete utilizzare



    9. Infine potete decidere se mettere scritte o cornice, spero che il tutorial sia di vostro piacimento

    Outcome:

    http://intodesign.forumfree.net/?t=37960456

    Edited by |Luca - 29/3/2009, 12:53
     
    Top
    .
  2. Return? -ChoKo!
     
    .

    User deleted


    Non male! ^^
     
    Top
    .
  3. »Ray.
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto
     
    Top
    .
  4. >ed<
     
    .

    User deleted


    carino^^
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2009, 11:35   173 views
  Share  
.