Come scoprire il numero delle cabine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr3dd0_r0b07
     
    .

    User deleted


    -_-

    Inanzitutto mi presento sono Digital Dragon e ho scoperto un trucco che funziona al 99%!
    ---------------------------------------------------
    Allora vi occorre: una tessera telefonica piena un cellulare carta e penna
    ---------------------------------------------------
    Prima di tutto trovate una cabina telefonca del tipo che invia i messaggi sms cioè quelle nuove.
    Inserite la scheda nel telefono, ora premete sms e poi seguite i mess. sullo schermo, inviatevi un mess. al vostro telefonino.
    Una volta ricevuto scrivete sul pezzo di carta il prefisso e la prima parte del numero di tel.
    Ora dovete uscire dalla cabina e leggere la targhetta che si trova nell' angolo alto alla destra della porta di entrata.

    Il num. è composto da 3 cifre, queste cifre andranno scritte in questo modo:
    --------------------------------------------------
    ccccccc = numero dato dalla cabina
    x = numero da testare
    ttt = targhetta della cabina

    cccccccxttt


    es. 0587709x414
    --------------------------------------------------
    per finire dovete comporre il numero di tel. della cabina dalla cabina stessa, ma... dove ho scritto la "x" va inserito un numero da 0 a 9 a tenativi finchè quando comporrete il numero (ad es. 058770984149) sentirete occupato alla cornetta.

    Evviva avete ottenuto il numero di telefono!


    Ora contattatemi via email a [email protected] così da darmi i numeri delle cabine della vostra città assieme alla via e al paese così da creare un enorme database di numeri italiani!

    Ciao

    Digital Dragon

     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2009, 16:22   101 views
  Share  
.