Ricaricare un cellulare TIM col codice a barre di una ricarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr3dd0_r0b07
     
    .

    User deleted


    -_-
    By Spaghetti Phreakers
    CITAZIONE
    Qualche giorno fa, provai ad usare uno di quei programmini che generano codici per ricariche Tim, ma tutti quanti erano falsi e così dopo 8 tentativi circa, mi hanno disabilitato l'operazione di ricarica. Così ho chiamato il servizio assistenza clienti TIM al 119, dicendogli di questo mio problema. Loro mi hanno detto che la ricarica me l'avrebbero effettuata loro, con il loro computer.
    Allora mi hanno chiesto il codice a barre della ricaricard. NON il codice segreto, bensì il codice a barre! (Perchè loro dal codice a barre, riescono a trarne il codice segreto, con i loro computer.) Io, che avevo una ricarica ancora valida da 5 euro, ma che non l'avevo usata, perchè volevo prima verificare se il programma che ho scaricato, generava codici veri, gli diedi il codice a barre della ricaricard.
    in meno di 10 minuti mi è arrivato un sms sul cellulare con scritto che mi avevano effettuato la ricarica. Così, qualche giorno dopo, quando il cellulare mi si scaricò, mi procurai il codice a barre di una ricaricard valida e richiamai il 119. Così mi ricaricarono gratis il cellulare. Questo trucco è infallibile e funziona al 100% dei casi. L'unico problema è procurarsi il codice a barre. ma non è difficile, infatti è più corto del codice segreto, è più facile da memorizzare ed è scoperto, e non coperto dalla striscia argentata, come lo è invece il codice segreto.

    Magari quando un vostro amico compra una ricarica TIM, voi gli chiedete di farvela vedere (lui non sospetterà di nulla!) e vi annotate da qualche parte il codice a barre. Oppure a volte nelle edicole sono esposte le ricariche. quindi potete guardarle e trarne il codice a barre. Oppure chiedete all'edicolaio una ricarica TIM. lui ve la da. a questo punto guardate bene il codice a barre e intanto cercate i soldi nel portafolio. Dopo che avete memorizzato il codice a barre, dite all'edicolaio che non avete abbastanza soldi e andatevene, annotando il codice a barre da qualche parte.

    Bè... io vi ho detto quello che sapevo!


    Ciao a tutti!!!


    Buon Phreaking!

    AUTORE: "DR14"
    EMAIL: [email protected]

     
    Top
    .
  2. astolunetta20081979
     
    .

    User deleted


    mi serve una ricarica tim
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2009, 20:41   1439 views
  Share  
.