Download Action Replay MAX EVO per PS2+codici per sbloccare Jinpachi Mishima e Metal-Mokujin+mosse

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  1. Teskio
     
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    SOTTO GUIDA MOSSE JINPACHI E ALTRI CODICI NEL CASO QUESTI NON DOVESSERO FUNZIONARE

    Bene ecco qui il famoso Action Replay che permette di inserire trucchi per playstation 2. l'ho scaricate (il download è in fondo alla pagina) via rapidshare dopo lo scompattate,, lo masterizzate in immagine .iso su un dvd -r o un cd con nero o alcohol e dopo lo mettete nella ps2 (deve essere modificata,, so u7sate swap magic 3.6 dovete prima "inserire" la modifica e dopo l'action replay MAX EVO).
    una volta messo dovete scrivere:
    CODICE
    ADD NEW GAME->ADD NEW CODE ripetete l'operazione con tutti i codici, eccoli:

    master code: JNVX-B543-7F2KV K8WA-NM9W-YCVH4
    Player 1 Codes: KGEX-5PJ9-XXWRN
    Player 1 Modifier Code: 25C0-EQZD-D7XYH 8UQH-1851-EZQPC
    Player 1 Always Play As: 66TR-J1E8-XKBAV 8UQH-1851-EZQPC
    e poi a scelta solo uno di questi due:
    Jinpachi (Demon ): 205M-2XRF-941N8 TCNE-1DCR-QVXG5
    Jinpachi (Human ): CVV1-9MZX-NXHT6 2C1F-RQUK-JFX1W


    Funzionano a palla, ora alcune info: Dopo aver attivato il codice in Arcade, Story, Survival, Time Attack, Practice potete scegliere solo Jinpachi, mentre sarà per forza il primo membro dei Team Battle. Questo finchè non spegnete la play.
    Jinpachi non ha lista mosse ma è facile da usare, facilissimo il colpo che stordisce, il teletrasporto e la palla di fuoco.
    Il risultato di Jinpachi in Time Attack e Survival non viene salvato, mentre il RANKING nella modalità ARCADE sì, e tutte le volte che riaccenderete la play e rimetterete i codici lo troverete al livello a cui lo avete lasciato.

    ------>fonte http://tekken.forumfree.net/?t=10732125
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Download Action Replay per ps2

    -------->fonte http://squarenixif.forumcommunity.net/?t=5657062

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    =================================================
    (tradotto da me non è perfetta xD)
    kayuza's Jinpachi Mishima FAQ
    http://www.kayuza.net/jinpachi.txt
    Versione 2,1 [8 LUG 06]

    + A cura di circolazione descrizioni.
    + Aggiunto a note sezione.
    Aggiunto + W / C +1 danni.
    / Fisso FAQ frase struttura.
    Italiano


    ---------
    | Indice |
    ---------

    (A.) Storia del personaggio
    (B.) Il Codice Jinpachi
    (C.) Gioco Note
    (D.) Cosa manca / voci
    (E.) Partenze
    (E1.) Basic Spostare Note
    (E2.) Throws
    (E3.) Ground Partenze
    (E4.) Lotta Partenze
    (E5.) Ulteriori Spostare Note
    (F.) Legalities

    ------------------------
    | (A.) Carattere Storia |
    ------------------------

    Nome / Jinpachi Mishima
    La lotta contro lo stile / Sconosciuto
    Nazionalità / Sconosciuto

    Fondatore della Mishima Zaibatsu, Jinpachi Mishima.

    Jinpachi una volta era un famoso maestro di arti marziali,
    famosa in tutto il mondo. Tuttavia, dopo
    di essere tradito dal figlio Heihachi ha perso il
    Mishima Zaibatsu e sbiadito in oscurità. Come
    Heihachi ha cominciato a guidare la Mishima Zaibatsu in
    l'industria militare, Jinpachi tramato un colpo d `etat
    ma non è riuscito ed è stato imprigionato in un sotterraneo
    carcere.

    Per decenni Jinpachi sopportato fino a quando, dopo un tremore,
    il sigillo di ritenuta carcere lui indebolita. Jinpachi,
    riempita con forza disumana, scatenato tutti i suoi
    ha rotto il potere e gratuito.

    Jinpachi, circondato da un aura male, grinned
    diabolicamente come i suoi occhi glowed uno rosso ardente.

    --------------------------
    | (B) Il Codice Jinpachi |
    --------------------------

    ! Giocabile solo utilizzando il seguente 3rd party imbrogliare dispositivi in Tekken 5.
    CODICE
    > Action Replay's Codes (All Versions):
     > Master Code: AXR0-Z0RX-YYMUR 10ZA-R68H-6YU4U (PUT IN THIS CODE FIRST)
      > 1st Player Always Plays As: HX01-UEGE-3QK8D 8UQH-1851-EZQPC
       > Jinpachi demon model 1 (red energy): HF2Z-A3H6-PN3D2 HND6-PZ1R-5FKAY
       > Jinpachi demon model 2 (blue energy): XWXH-FD2F-Q85Z8 EVAN-0KVD-V5QYA
       > Jinpachi human model 1 (light gold): M3DT-BC51-NFF0P T7V4-MRHJ-3PN9G
       > Jinpachi human model 2 (silver/jade): ZMZ3-059C-EC23F 252C-FYN5-D0HJX
      > 1st Player Skin Modifier: AD4V-1693-RRDC0 8UQH-1851-EZQPC
       > Jinpachi demon model 1 (red energy): 7XUQ-UPQT-GWTQJ MFCC-E573-4BEUC
       > Jinpachi demon model 2 (blue energy): YE4X-9NZT-7VE6P 864J-X8E7-EKPDW
       > Jinpachi human model 1 (light gold): J5HZ-1VZK-5JTWR F0NK-W3E9-PUA60
       > Jinpachi human model 2 (silver/jade): 81CC-JAVW-9DVTT WZD1-FKAN-E3155
      > 2nd Player Always Plays As: AV9N-CPGW-RCKKA 8UQH-1851-EZQPC
       > Jinpachi demon model 1 (red): M7DE-Q2EW-J2VGR UDVR-C0GK-EY6H7
       > Jinpachi demon model 2 (blue): KH7Z-TE85-66JZD QWZN-KVEC-9RWGK
       > Jinpachi human model 1 (light gold): 75C9-V5PT-Q1V2T 88CH-93W8-9M9W2
       > Jinpachi human model 2 (silver/jade): U916-WGCE-VHJ45 7NFR-W2BK-T76D8
      > 2nd Player Skin Modifier: Y8DH-362K-PVE2B 8UQH-1851-EZQPC
       > Jinpachi demon model 1 (red energy): 0JT4-UB46-JFUNT U2YJ-37KH-ZP6DD
       > Jinpachi demon model 2 (blue energy): EUY8-A00Y-C1V2B 0MT3-1YRH-Z4NQD
       > Jinpachi human model 1 (light gold): ATU4-H5RD-KHFQU WJ33-2T3J-0JPBW
       > Jinpachi human model 2 (silver/jade): 8D62-8HPQ-8DUY6 TTGJ-FRKV-JPPXC

    > Codebreaker's Codes (Incomplete List, "V7.0/V7.1" or "V8.0+/Day1"):
     > Master Code: 9010C128 0C04627E (Version ?)
     > Master Code: FAB67F2E 320D3619 (Version ?)
      > 1st Player Always Plays As:
       > Jinpachi demon model ? (?): 1A16C179 0000004B
       > Jinpachi human model 1 (red energy): 1A4B244B 0000004D
       > Jinpachi human model ? (?): 1A16C179 0000004D
      > 2nd Player Always Plays As:
       > Jinpachi demon model 1 (red energy): 1A86C17A 0000004B
       > Jinpachi demon model 2 (blue energy): 1A86C17A 0000004C
       > Jinpachi human model 1 (light gold): 1A86C17A 0000004D
       > Jinpachi human model 2 (silver/jade): 1A86C17A 0000004E

    > Gameshark's Codes:
     > (Version 1-1.9):
      > Master Code: EC874374 1446A75C
      > Master Code Alternate: EC878530 1456E79B
       > 1st Player Always Plays As: 4C84DA08 1456E760
       > 2nd Player Always Plays As: 4C84DD78 1456E760
     > (Version 2.0+):
      > Master Code: 0E3C7DF2 1456E7A5 F010C04C 0010C04F
      > Master Code Alternate: 0E3C7DF2 1456E7A5 F0100208 0000000E
       > 1st Player Always Plays As: 101559E0 0000004B
       > 2nd Player Always Plays As: 10155A50 0000004B


    ---------------------------------
    | (C) Jinpachi giocare Note |
    ---------------------------------

    ! Tutte le note sulla base di Action Replay's set di codici.

    - Controllabili in Storia Battaglia, Arcade Battaglia, Tempo Battaglia, VS Battaglia,
    Battaglia squadra (come primo carattere selezionato), di sopravvivenza, e la pratica.

    - Il codice disabilita rapido di selezionare l'opzione.

    - Il codice rallenta leggermente le start up di selezionare la prima schermata di carattere
    selezione.

    - Storia Battaglia 4th/8th rotonda avversari sono determinati dal che si seleziona
    da selezionare la schermata. Il gioco si assume che hai scelto carattere. Se si
    Scelto con caratteri speciali Story Battaglia cut-scene che mostrano Jinpachi
    avversario e in folle lotta contro posizioni in fase. Alcune scene sono finestra di dialogo,
    ma la maggior parte sono veramente veloce blocchi di testo o semi-jumbled frase frammenti.
    Altre volte le partite si lotta si concluderà a destra dopo il carattere intro
    scene, e vi avanzare al livello successivo (es. Inizialmente raccolta Raven,
    l'8 ° livello contro Heihachi finisce solo dopo l'apertura finestra di dialogo).

    - La storia Battaglia boss finale è Paolo a fase finale 2. Che termina la sua finestra di dialogo
    e cut-scene sequenza cambiamenti a seconda del carattere selezionato.

    - Dopo aver vinto la battaglia Story menu principale un po 'di imperfezioni, il cursore rosso
    barra scompare dalla storia Battaglia modalità, delle lettere e visualizzare fino a quando rimane
    prossima lotta.

    - Dopo aver vinto Story Battaglia caratteri sono ancora sbloccato come normale se non salvare
    file disponibili.

    In Arcade Battaglia egli inizia con "Principiante" classifica.

    - No spostare i comandi sono elencati nel suo passaggio comando di menu, ad eccezione per il titolo
    uno intitolato "Mokujin-Ken".

    - La "pelle Modificatore" codice fa quasi la stessa cosa di "Sempre gioca come" codice
    per lui, un notevole cambiamento in grado di salvare / caricare il tuo precedentemente salvato
    Vs. Classifica carattere per caratteri. Devi solo avere il suo posto si muove.

    - Il fireball mossa è invisibile per l'uomo modello, e non a tutti i colpiti
    con "Pelle Modificatore" codice attivato.

    - Uso di 2a giocatore controllore mentre "1 ° giocatore sempre i combattimenti Jinpachi"
    è il codice non funziona, non lotta Jinpachi ogni partita quando 1a
    giocatore è controllata dal computer.

    - La lotta contro la pratica in modo nei confronti di un altro Jinpachi o metallo Mokujin (*) nel
    modalità di default attiverà automatico di difesa contro attacchi.
    *) Metal Mokujin è una scatola-come modello di caccia w / Paul's vs sfondo.
    Per ottenere Metal Mokujin entrare di nuovo con l'Action Replay, inserite il master code di sopra e poi:
    CODICE
    >1st player always Metal Mokujin: 7CK5-EF7J-6ZWBG YWGM-7C3M-HYETD
       >2nd Player always Metal Mokujin: 9CPD-DWRQ-TXEAM DJAA-4549-9A3ZF


    LEGENDA MOSSE TEKKEN 5

    --------------------------------
    | (D) Cosa manca / voci |
    --------------------------------

    - Mancante comando (s) per Jinpachi's multi-fireball spostare. Solo note per essere
    eseguita dal computer in modo casuale volte.

    --------------
    | (E.) Partenze |
    --------------
    ______________________

    (E1.) Basic Spostare Note
    ______________________

    "+" - Premere i pulsanti / proposte insieme.
    "_" - Può sostituire pulsanti / a proposte.
    "," - Pausa nel comando di ingresso.
    ">" - Comando immediatamente successivo ultimo ingresso commmand.

    "[#,#]" - Danno importo, la virgola divide fino regolare vs acceso danni.

    e - Fino a chiave il D-pad. Tenere durata varia lunghezza del salto verso l'alto.
    d - Down tasto D-pad. Tenere premuto verso il basso per Crouch, toccare lato per passo.
    f - a sinistra / destra tasto D-pad. Un passo in avanti.
    b - sinistra / destra tasto D-pad. Un passo indietro.
    U / F - Fino a trasmettere + D-pad. Tenere durata varia lunghezza fino + vai avanti.
    e / b - Fino a ritroso + D-pad. Tenere durata varia lunghezza fino + salto indietro.
    d / f - Down + avanti il D-pad. Tenere durata varia lunghezza di crouching anticipo.

    Qualsiasi proposta in lettere maiuscole (U, F, D, B), premere e tenere premuto movimento.

    f, f - Quick trattino.
    b, b - Torna trattino.
    f, f, F - Esegui.
    D, D - Side passo a piedi verso il basso.
    e, U - Side passo a piedi verso l'alto.

    W / C - Mentre crouching.
    W / S - Mentre provenienti da Crouch la posizione.
    W / L - Mentre atterraggio da un salto spostare.

    1 - a sinistra punch
    2 - diritto punch
    3 - sinistra kick
    4 - diritto Rick

    Vincere pongono scelte dopo vincere:
    1_3 - pongono le armi, e grida.
    2_4 - Arm, dice "Die!" in Giapponese dialetto.

    ____________

    (E2.) Throws
    ____________

    Di fronte avversario:
    1 +3 testa afferrare, impale, dà il via a [25,15] (**) (***)
    2 +4 salto filatura palo di driver [35] (**)
    1 +3 _2 +4 ripristinare piedi lancio [40] (****)

    Di fronte avversario indietro:
    1 +3 _2 +4 svolta hip lancio [50] (**)

    Sul lato sinistro avversari:
    1 +3 _2 +4 polso flip [45] (**)

    Sul lato destro avversari:
    1 +3 _2 +4 hip lancio [40] (**)

    Aria butta a bordo di aerei effettuati avversario mentre in piedi:
    1 +3 _2 +4 gamba afferrare, clothesline [20] (**) (***)
    f, f +2 pugno impale, dà il via a [17,21], [15]

    (**) Posso anche aggiungere f, il comando per l'avanzamento afferrare movimento.
    (***) Aggiunta di f per 1 +3 comando rende inutile spostare.
    (****) Solo quando si connette direttamente di fronte a un avversario crouching in stretta.
    __________________

    (E3.) Ground Partenze
    __________________

    A terra, generale proposte:
    e alzarsi
    b roll back
    f rotolo avanti

    A terra, faccia in su posizione, di fronte avversario verso:
    U / F verso l'alto Handspring [4] * diritto di ingresso dopo essere stato colpito *
    d +1 trasferita a faccia in giù posizione, i piedi verso avversario
    b_f +1 +2 immersione [15]
    3 sweep kick [7]
    b_f +3 roll, forte piedi sweep [10]
    4 Sidekick [12] ([18] se avversario di fronte altro modo)
    b_f +4 roll, forte Sidekick [19]
    b +3 +4 Handspring, immersione [20]

    A terra, a faccia in giù posizione, i piedi verso avversario:
    3 debole sweep kick [7]
    b_f +3 roll, forte piedi sweep [10]
    4 Sidekick [10]
    b_f +4 roll, forte Sidekick [19]

    A terra, faccia in su posizione, di fronte a piedi via da avversario:
    d +1 ribaltamento di posizione a faccia in giù, piedi di distanza avversario
    3 efficace sweep kick [7]
    4 efficace bussare ritornare ad alta kick [10]

    A terra, a faccia in giù posizione, di fronte a piedi via da avversario:
    3 debole sweep kick [7]
    b_f +3 roll, forte piedi sweep [10]
    4 Sidekick [10]
    b_f +4 roll, forte Sidekick [19]
    ____________________

    (E4.) Lotta Partenze
    ____________________

    1 punch [15,18]
    > 1 punch [15]
    > 2 forte punch [20]
    1 +2 +3 ridere taunt interrompibile * *
    F +1 orizzontale chop [30,36]
    > 2 palma Uppercut [30]
    d / F +1 Uppercut [8,9]
    f, F +1 clothesline [20,24]
    f, f, in esecuzione takedown F / spalla / run oltre [5] / [21,36] / [14,16]
    > 1 punch [5]
    > 2 punch [5]
    > 1 punch [5]
    > 2 punch [5]
    > 1 punch [5]
    > 2 punch [5]
    > 1 punch [5]
    > 2 punch [5]
    > 1 punch [5]
    > 2 punch [5]
    > 1 +2 immersione [30,36]
    > 3 vai kick [30,36]
    > 4 diapositiva [17,20]
    b +1 lunge punch [30,36]
    b, F +1 tariffazione gomito [30,36]
    d +1 tegola splitter [25,30]
    U_U / F_U / B +1 vai punch [12,14]
    W / C +1 crouching punch [10,12]
    W / S +1 Uppercut [12,14]
    W / C, D / F +1 basso swing punch [16,19]
    W / C, d_d / b +1 Crouch punch [10,12]
    2 punch [15,18]
    > 2 filatura punch [20]
    f +2 lunge punch [30,36]
    > 1 doppia palma sciopero [30]
    > 1 +2 forte doppia palma sciopero [30]
    d / f +2 palma Uppercut [30,36]
    f, f +2 pugno impale, dà il via a buttare aria * * [25,30], [15] * [17,21], [15] *
    b +2 a bassa potenza swing [20,24]
    D +2 terra punch * quando avversario a terra * [11,19]
    d / b +2 terra schiaffo * juggles avversario alzarsi da terra * [30,36]
    U_U / F_U / B +2 vai terra punch [18,21]
    W / C +2 Crouch punch [16,19]
    W / S +2 godfist Uppercut [30,36]
    f +1 +2 avanti lunge punch [30,36]
    d +1 +2 gomito corsa [35,42]
    d / f +1 +2 andata braccio a pantografo punch [30,36]
    d / b +1 +2 testa butt [30,36]
    f, f +1 +2 perfezionamento attivo braccio a pantografo punch [20,24]
    W / S +1 +2 potere godfist Uppercut [40,48]
    3 elevato ginocchio [30,36]
    f +3 alta kick [30,36]
    d / f +3 Sidekick [17,20]
    f, f +3 marce avanti sweep kick [30,36]
    b +3 alta rotonda swing stomp kick [25,30]
    D +3 scorrevole kick [30,36]
    U_U / F_U / B +3 vai kick [25,30]
    u_u / f, 3 popup vai kick [25,30]
    u_u / f_u / b, W / L metà +3 / bassa vai kick [25,30] / [15,18]
    W / C +3 basso spin kick [12,14]
    4 Roundhouse kick [30,36]
    f +4 ascia kick [27,32]
    f, f +4 spinta kick [35,42]
    b +4 metà swinging tacco kick [30,36]
    d +4 stomp * quando avversario a terra * [24,28]
    d / b +4 basso gamba stordire [30,36]
    U_U / F_U / B +4 vai kick [15,18] _ [25,30] _ [11,13]
    U / F, 4 battenti Roundhouse kick [30,36]
    d / f +4 lato kick [15,18]
    W / C +4 Crouch kick [10,12]
    W / S +4 alta ginocchio [30,36]

    b
    > U / b vai kick muro contro muro * * [25,30]

    1 +2 +3 +4 potenza fino
    > 1 potere godfist Uppercut [54]
    > 2 godfist Uppercut [42]

    1 +2 fireball * unblockable * [80,96]
    b +1 +2 unfocus * unblockable meno di 1 vai via * (&) (& &)
    3 +4 indietro teleporto
    > 1 +2 perfezionamento attivo braccio a pantografo punch unblockable * * [40,48]
    f +3 +4 avanti teleporto
    > 1 +2 perfezionamento attivo braccio a pantografo punch unblockable * * [40,48]
    d / b +3 +4 perfezionamento attivo braccio a pantografo punch unblockable * * [40,48]

    (&) Anche avversario blocca in aria.
    (& &) Un'efficace avversario a tempo più breve quando FC avversario in movimento.
    ___________________________

    (E5.) Ulteriori Spostare Note
    ___________________________

    - Alcuni si muove intorno a +6 fare danni extra avversario quando viene colpito mentre di fronte al
    direzione opposta.
    - Blocco danni è di 4 punti per colpire quando bloccato blocco danni opzione è attivata.
    - Lotta Heihachi testa di botte carnevale fa 34 punti di danno per ogni colpo.

    -------------------
    | (E.) Legalities |
    -------------------

    Le osservazioni possono essere inserite negli kayuza forum a http://kayuza.net/phpBB/index.php.

    Spostare elenco dei dati Copyright © 2005, 2006 Leland R. Repp. Questa FAQ può essere non essere
    riprodotti in nessun caso ad eccezione di personale, uso privato.

    Action Replay disponibile da http://www.codejunkies.com, © 2005 Datel.

    Codebreaker disponibile da http://www.codebreaker.com, © 2005 Pelican.

    Gameshark disponibile da http://www.gameshark.com, © 2005 Mad Catz, Inc

    Spostare alcune descrizioni, il profilo di Jinpachi, e Tekken 5, il videogioco sono
    Copyright © 2005 Namco, http://www.tekken-official.jp.




    Edited by Teskio - 6/8/2008, 19:37
     
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    Funziona per chi ha come modifica alla play 2 quella con i cd di swap magic?

    ah, comunque quando metto il mastercode di jinpachi esce ke è sbagliato
     
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  3. Y a h i k o ~
     
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    Vediamo un po' cos'è o.o
     
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  4. Teskio
     
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    CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 5/8/2008, 11:49)
    Funziona per chi ha come modifica alla play 2 quella con i cd di swap magic?

    ah, comunque quando metto il mastercode di jinpachi esce ke è sbagliato

    la modifica va bene sia quella con swap magic e sia quella "fissa"

    ah, comunque quando metto il mastercode di jinpachi esce ke è sbagliato
    postati nuovi codici FUNZIONALI
     
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  5. Y a h i k o ~
     
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    CITAZIONE (Teskio @ 6/8/2008, 19:40)
    CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 5/8/2008, 11:49)
    Funziona per chi ha come modifica alla play 2 quella con i cd di swap magic?

    ah, comunque quando metto il mastercode di jinpachi esce ke è sbagliato

    la modifica va bene sia quella con swap magic e sia quella "fissa"

    ah, comunque quando metto il mastercode di jinpachi esce ke è sbagliato
    postati nuovi codici FUNZIONALI

    Oki, tanto ancora devo farlo xD
     
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  6. Teskio
     
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    beh mejo per te almeno così vai sul sicuro
     
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  7. Y a h i k o ~
     
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    CITAZIONE (Teskio @ 6/8/2008, 22:09)
    beh mejo per te almeno così vai sul sicuro

    :sisi:
    Quando lo faccio poi magari ti faccio sapere :asd:
     
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  8. Teskio
     
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    ok ;)
     
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  9. gugulu
     
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    funziona anche x copiare i salvataggi da pc a memory card??
     
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  10. Teskio
     
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    questo non lo so ma non credo googla e vedi un po'
     
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  11. gugulu
     
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    googla??? ah cercare su google??? ahahha ok va bene grazie

    PEACE
     
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  12. anbu kakashi 95
     
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    scusate ma come si fa a scompattarlo? a me dopo averlo estratto esce solo un file da 96 MB e mi sembra strano masterizzare un file così piccolo su un dvd
     
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  13. Teskio
     
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    infatti ho detto CD!!! masterizza e basta su un cd e vedrai che funziona!
     
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  14. anbu kakashi 95
     
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    ok grazie (comunque guarda il tuo messaggio e vedi che hai scritto o dvd-r o cd)
     
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  15. Teskio
     
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    certo perché se vuoi lo fai col dvd -r (se cuoi sprecare 4 giga o più) oppure lo fai su un cd (se sei furbo) e ti sprechi solo 700mb e risparmi
     
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71 replies since 26/7/2008, 17:40   21906 views
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