Cambiare suoni ad msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fre3no6y4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che rabbia sentire quei “Plong” ogni volta che qualcuno si logga, o gli odiosi “patapà” che si ripetono ad ogni messaggio! Caliamo un velo pietoso sul suono dei “trilli” . Se anche voi soffrite di nevrosi da suoni di messenger, la soluzione c’è! basta sovrascrivere i file audio di default (presenti solitamente in C:/programmi/MSN Messenger) con dei file WMA di vostro gradimento nella versione nuova invece,, dovete andare a C:/programmi/windows live/messenger.
    Scaricateli da qua appena scaricato il file estraete i file dopo andate nella cartella C:/programmi/MSN Messenger o se avete la versione nuova in C:/programmi/windows live/messenger e sovrascivete i nuovi suoni.
    i vostri nervi mi ringrazieranno :-)

    ---->fonte http://www.napolihak.it/2007/07/17/come-ca...-msn-messenger/
     
    Top
    .
  2. »Lûkê™
     
    .

    User deleted


    è molto rilassante
     
    Top
    .
  3. lae
     
    .

    User deleted


    mi da errore peccato!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Fre3no6y4
     
    .

    User deleted


    come mai? avrai sbagliato qualcosa sicuramente!
     
    Top
    .
  5. lae
     
    .

    User deleted


    boh ma adesso riprovo
     
    Top
    .
  6. Fre3no6y4
     
    .

    User deleted


    ok! vedi un po'
     
    Top
    .
  7. lae
     
    .

    User deleted


    mmm niente
     
    Top
    .
  8. Fre3no6y4
     
    .

    User deleted


    è strano,, forse hai cambiato il nome ai file
     
    Top
    .
  9. lae
     
    .

    User deleted


    bo..vabbè amen
     
    Top
    .
  10. | » RoyTecK « |
     
    .

    User deleted


    Il link non va più, qualcuno che possiede i suoi potrebbe gentilmente mettere un allegato con i suoni....mi farebeb un favore immenso...non sopporto più quei brutti suoni.....

    GRAZIE IN ANTICIPO :)
     
    Top
    .
  11. |Bill
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. | » RoyTecK « |
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta...comunque lo so come si cambiano ma vorrei avere quei suoni che erano stati messi nel primo messaggio ke portava al sito da dove scaricarli....ma siccome non va + il link kiedo se si poteva o cambiare o mettere un allegato....

    PS:: sono sicuro che volgio quei suoni e che mi piacceranno xk uan volta avevo già scaricato qwuesto suoni(quando ancora andava il link) ma per sfortuna ho perso tutti i dati del pc quindi di conseguenza anke i suoni...
    quindi cerco un anima gentile che mi possa aiutare....grazie della vostra attenzione e continuate con i vostro ottimo lavoro.

    ciao e grazie in anticipo.
     
    Top
    .
11 replies since 11/5/2008, 15:03   382 views
  Share  
.