Creare un avatar musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldest92
     
    .

    User deleted


    allora innanzitutto holaaaaaaaaaa a tutti!! Vi dico subito che nn è prendi l'immy e ci inserisci la musica!! ma bisogna lavorare coi livelli ecc.!! cmq partiamo subito!! Allora innanzitutto mi dovrete promettere una cosa e cioe che nn mi fregherete il posto in questo forum e che lasciarete fare a me tutteeeeeeeeee le richieste musicali xDDDDDDD cmq dopo questa promessa iniziamo subito

    1 apriamo il nostro bellissimo flash mx e clicchiamo su nuovo documento flash.

    2 clicchiamo su elabora e poi su documento e li settiamo le dimensione dell'immy a cui mettere la musica

    3 fatto cio fate file - importa - importa nello stage e inserite l'immy. L'immy dovete metterla in corrispondenza con la sagoma bianca sullo sfondo! Molte volte si mettera da sola!!!

    4 fatto cio clicchiamo col tasto destro sull'immy e poi su converti in simboli - pulsante. Poi ancora dopo aver cliccatocol tasto destro sull'immy clicchiamo su modifica

    5 a questo punto in alto vedrete 4 spazi bianchi sul 1-2 e 4 fate destro e incolla fotogramma chiave per ognuno! Sul 3 spazio a questo punto dovrebbe uscirvi un rettangolo. Dovrebbe apparire cosi:



    6 fatto cio posizionatevi sul 2 spazio e andate in file - importa- importa nello stage e inserite la musica. Poi nella barra in fondo selezionate proprieta e dove ce nessuno (in seleziona audio o roba simile) selezionate la vostra canzone. Come qua:



    7 A questo punto fate finestra - libreria e in basso a destra vi appariranno 3 chiamiamoli "livelli" uno ce la musica l'altro l'immy e un'altro pulsante. Cliccate 2 volte sulla musica vi si aprira una finestra e su compressione mettete mp3 e negli altri 2 spazi inseriteci 48 kbps e rapida

    8 a questo punto posizioniamo sul primo spazio (di quei 4) facciamo destro sull'immagine e converti in simboli - clip filmato e poi ancora destro e modifica.

    9 a questo ultimo pasaggio andate nella barra in bassu su azioni - fotogrammi e poi su controlli globali - ontrollo linea temporale - stopallsound e abbiamo finito !!

    10 per vedere ora cosa abbiamo combinato ( ) clicchiamo su file- anteprima pubblicazione- flash e vedete se tutto funziona. A questo punto fate file - esporta - esporta filmato e salvatelo! Postate i risultati!!!!!!

    PER QUALSIASI PROBLEMA CHIEDETE!! A PORESTO UN VIDEO TUTORIAL FATTO DA ME E FORSE ANCHE QUELLO PER STASERA!!! (IO HO IMPARATO GUARDANDO UN VIDEO E FUNZIONA DI + CHE LEGGERLO ANCHE PERKE NN CI SONO PROBLEMI PER LA LINGUA )
     
    Top
    .
  2. |•Free:Style•|
     
    .

    User deleted


    figo un'avatar in flash!
     
    Top
    .
  3. oO~ICHIGO~Oo
     
    .

    User deleted


    ma con che software và fatto??
     
    Top
    .
  4. Eldest92
     
    .

    User deleted


    macromedia flash
     
    Top
    .
  5. Simier
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. oO~ICHIGO~Oo
     
    .

    User deleted


    :D???????????
     
    Top
    .
  7. Eldest92
     
    .

    User deleted


    ............cmq mi raccomando mettete il logo che ho fatto in firma
     
    Top
    .
  8. oO~ICHIGO~Oo
     
    .

    User deleted


    da dove lo hai scaricato?? (macromedia flash)
     
    Top
    .
  9. Eldest92
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato però lo puoi trovare anche qui

    link
     
    Top
    .
8 replies since 26/6/2008, 15:29   145 views
  Share  
.